Arriva il Bonus TPL Firenze: la promozione per l’acquisto di abbonamenti annuali al servizio di Trasporto Pubblico Locale (bus, tramvia, treno cittadino) nel Comune di Firenze
Il Bonus TPL Firenze è una promozione per l’acquisto di abbonamenti annuali — con validità a partire dal 1 settembre e 1 ottobre 2023 — al servizio di Trasporto Pubblico Locale (bus, tramvia, treno cittadino), dedicata ai residenti del Comune di Firenze, in particolare:
studenti nati tra il 1/01/2005 e il 30/04/2010
nuovi abbonati
Gli utenti con i requisiti richiesti dovranno versare solo una quota fedeltà una tantum, mentre il costo dell’abbonamento lo paga il Comune di Firenze.
Il Bonus Tpl Firenze ha validità sei mesi, estendibili automaticamente e gratuitamente per altri sei, al raggiungimento di determinati requisiti di utilizzo.
Per gli abbonati storici è previsto un contributo per uno sconto di 50 € sul costo dell'abbonamento annuale.
La richiesta per la promozione può essere effettuata a partire dal 23 agosto fino al 5 ottobre 2023, salvo esaurimento fondi.
Eventuali possibili proroghe dell’iniziativa saranno successivamente comunicate.
Prima di effettuare la richiesta:
è consigliato presentare la dichiarazione ISEE, perché ciò consente di abbassare l'importo della quota fedeltà
occorre registrarsi sul web shop di Autolinee Toscane
(https://shop.at-bus.it/auth/login)
occorre scaricare sul proprio smartphone l’App IF – Infomobilità Firenze (disponibile sugli store Android/IOS), nella versione aggiornata (si ricorda che, con il sistema iOS, se l'App è già stata scaricata, si dovrà cancellarla e installarla nuovamente, in modo da utilizzare l'ultima versione disponibile)
Qui le modalità in dettaglio per richiedere la promozione e tutte le info, che si invita a leggere attentamente:
https://www.comune.fi.it/bonus-tpl-firenze
https://servizi.comune.fi.it/.../scheda.../bonus-tpl-firenze
Contatti: [email protected]