x
OK!Mugello

Bando comunale affitti 2025 a Fiesole. Aperte le domande dal 1° settembre 2025

Le domande devono essere presentate entro le ore 23:59 di martedì 30 settembre 2025, esclusivamente attraverso la piattaforma...

  • 67
Fiesole - Immagine di repertorio Fiesole - Immagine di repertorio © ufficio stampa Comune di Fiesole
Font +:
Stampa Commenta

Il Comune di Fiesole ha annunciato l’apertura, a partire dal 1° settembre 2025, del “Bando per l’assegnazione di contributi ad integrazione del canone di locazione – Anno 2025”, destinato a sostenere famiglie e singoli cittadini che vivono in affitto. Il contributo è rivolto a soggetti che soddisfano specifici requisiti, tra cui il possesso di un contratto di locazione valido e l’inclusione in una fascia di reddito determinata, con un Indicatore della Situazione Economica (ISE) 2025 non superiore a 32.456,72 euro. Ulteriori criteri di accesso sono dettagliati nel bando pubblicato dal Comune.

Le domande devono essere presentate entro le ore 23:59 di martedì 30 settembre 2025, esclusivamente attraverso la piattaforma online dedicata, disponibile nella sezione “Servizi online > Servizi Sociali” del sito istituzionale comunale. L’accesso alla piattaforma richiede l’utilizzo di SPID o della Carta d’Identità Elettronica (CIE). Tutte le dichiarazioni rese tramite il servizio telematico avranno valore di autocertificazione e saranno vincolanti ai fini della richiesta. Domande presentate con modalità differenti non saranno prese in considerazione.

Per ulteriori informazioni o chiarimenti, gli interessati possono contattare esclusivamente via e-mail l’Ufficio Politiche Sociali all’indirizzo ufficiopolitichesociali@comune.fiesole.fi.it.

Lascia un commento
stai rispondendo a