Autolinee Toscane © N. c.
Autolinee Toscane ha annunciato modifiche temporanee al servizio urbano di Firenze per la giornata di venerdì 19 settembre 2025, in concomitanza con una manifestazione con corteo che partirà alle ore 17:15 da Piazza Dalmazia e si concluderà in Piazza dell’Isolotto. L’iniziativa, organizzata dalla CGIL con lo slogan “Per Gaza”, attraverserà alcune delle principali vie cittadine, tra cui via Mariti, viale Redi, via di Novoli, piazza Puccini, via delle Cascine, piazzale delle Cascine e la passerella dell’Isolotto.
Il percorso del corteo comporterà deviazioni per diverse linee urbane: 2, 16, 17, 20, 23, 28, 30, 35, 55, 56 e 57. Le variazioni interesseranno entrambe le direzioni e potrebbero subire ulteriori aggiustamenti non prevedibili in base all’andamento della manifestazione. L’azienda segnala inoltre la possibilità di rallentamenti e disagi estesi a tutto il servizio di trasporto pubblico locale durante lo svolgimento dell’iniziativa.
Autolinee Toscane invita gli utenti a consultare il sito ufficiale www.at-bus.it l’app “at bus” o a contattare il numero verde 800 14 24 24, attivo tutti i giorni dalle 6 alle 24, per aggiornamenti in tempo reale sulle modifiche di percorso e sulle linee coinvolte.


