OK!Mugello

A Carnevale il Mugello vale!

Appuntamenti a Borgo San Lorenzo e Dicomano, ma non solo

Abbonati subito
  • 380
Carnevale Carnevale © Ok!News24
Font +:
Stampa Commenta

Il Carnevale 2023 entra nel suo vivo e dopo i periodi buii dei due anni di pandemia c'è tanta voglia di tornare a mascherarsi in allegria.
La scorsa domenica sono partiti i primi festeggiamenti della festa più colorata dell'anno con la prima sfilata dei carri, animazione per bambini e tanta musica e anche questo weekend tante e interessanti sono le iniziative proposte per trascorrere il tempo libero in Mugello dove si respira aria di allegria.

Questa domenica da non perdere gli appuntamenti nei centri storici di Borgo San Lorenzo, Dicomano e non solo. "Vieni da solo o in compagnia a scoprire il Mugello nei giorni della festa più gioiosa che ci sia!" recita l'adagio.

Domenica 5 febbraio sarà l'ultimo giorno a disposizione per visitare la mostra firmata Chini Contemporary al Museo Chini; a Scarperia continua la mostra “Animali di Carta” provenienti dall'Archivio Storico Preunitario, mentre Sant'Agata, come ogni febbraio, vedrà lo svolgersi del suo tradizionale mercatino

Inoltre non perdere la possibilità di vedere gratuitamente il capolavoro del Rinascimento dipinto da Nicolas Froment, tornato nel convento di Bosco ai Frati dov'era in origine, grazie al progetto "Terre degli Uffizi" - prorogata fino al 30 aprile 2023!

Lascia un commento
stai rispondendo a