OK!Mugello

#28 Marco Bazzoni detto BAZ. Il protagonista di "Tutti pazzi per RDS"

Benvenuti alla ventottesima puntata della rubrica “Le interviste di Francesca”.

  • 93
Marco Bazzoni Marco Bazzoni © MB
Font +:
Stampa Commenta

Sono molto contenta di come sta procedendo questa mia rubrica, anche se non ha una cadenza periodica precisa. È un piacere vedere come molti personaggi popolari, e non solo, si prestano a rispondere alle mie domande, permettendomi di offrire al pubblico che mi segue qualcosa di nuovo e, forse, qualcosa di inaspettato. In questa puntata abbiamo il piacere di dialogare con Marco Bazzoni. Per chi non lo conoscesse con il suo vero nome, potreste riconoscerlo come BAZ.

Marco Bazzoni entra stabilmente nel cast del programma di Italia 1 Colorado nel 2007, interpretando personaggi come superBAZ il lettore multimediale, il cantante vanitoso Gianni Cyano, e proponendo monologhi di satira di costume. Da allora, ha partecipato a numerose trasmissioni televisive come: Giass di Antonio Ricci, Quelli che il calcio, Maurizio Costanzo Show, Buona Domenica e altri.

Oltre alla televisione e alla radio, BAZ ha un'intensa attività di spettacoli teatrali e live, esibendosi come monologhista, imitatore, caratterista e cantante. Per migliorare le sue qualità canore, si è trasferito a Los Angeles, dove ha studiato con Seth Riggs, inventore dello "speech level singing" e vocal coach di Michael Jackson, Ray Charles, Madonna e molti altri.
Da settembre 2018, conduce Tutti pazzi per RDS insieme a Rossella Brescia e Giacomo "Ciccio" Valenti su RDS. 

Sentiamo cosa ci racconta Marco, essendo una fucina di idee e personaggi ascoltiamo l'intervista:

Lascia un commento
stai rispondendo a