Pubblicità

Lunedì 11 marzo si terrà il primo incontro indetto dal candidato sindaco del PD nel comune di Vicchio, Filippo Carlà Campa, per decidere insieme ai cittadini stessi i punti in cui si articolerà il suo programma elettorale.

Già alle Primarie di gennaio, il candidato si era esposto così: ”Con noi, porte aperte a tutti gli 8184 cittadini di Vicchio e 1 volta al mese confronto diretto con tutta la popolazione per affrontare insieme i piccoli e i grandi problemi del nostro comune”. Ora afferma:

“Anche la recente consultazione nazionale di domenica scorsa che ha visto l’elezione a segretario di Nicola Zingaretti, è un segnale positivo ed inequivocabile che ci dice che la gente chiede e vuole unità” ha dichiarato Carla’Campa nei giorni successivi alle Primarie nazionali ”Ci chiede lavoro – e il lavoro sarà una delle nostre priorità -,  ci chiede di favorire chi intraprende e crea opportunità per il territorio e sopratutto vuole partecipare ed essere maggiormente coinvolta nelle scelte di governo”.

“Intanto” ha continuato “inizieremo dal Programma, le linee progettuali saranno quelle delineate durante la campagna delle Primarie del gennaio scorso, ma le affineremo e le approfondiremo in un confronto aperto con tutti i cittadini. Quindi, a chi vuol darci una mano, formuliamo l’invito di vederci  presto già nel primo incontro previsto per lunedì 11 marzo, alle 21, presso la sede del Pd in via Maggio a Vicchio”.

I gruppi di lavoro tematici da cui scaturirà il Programma del candidato Sindaco saranno quattroeconomia e lavoro, sostenibilità e ambiente, urbanistica e territorio, sanità e sociale.

Pubblicità
Condividi

1 COMMENTO

  1. Il programma GLIELO stanno scrivendo i cittadini, le associazioni, i commercianti…presentarsi con un foglio bianco ed invitare a scrivere i propri desideri sopra, beh proprio un bel programma elettorale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.