Pubblicità

Il film che vede alla regia Alessandro Gelli interpretato da Irene Cioni, Francesco Conte, Sergio Forconi, Rosanna Susini e Jerry Potenza è nelle fasi finali delle riprese. Martedì 4 settembre la troupe si recherà presso le scuole elementari di Vicchio per girare una scena particolare, ovvero un “dolce” incontro al suono della campanella tra Silvia, nuova maestrina della scuola ed Ettore, pazzamente innamorato di lei.
Saranno testimoni di questo attimo tutti i bambini della scuola. Per questa scena sono invitati a partecipare tutti i bambini in età di scuole elementari (muniti possibilmente di grembiulino blù e zainetto) ma, naturalmente, possono partecipare anche genitori, fratelli, sorelle, nonni, insomma, chiunque voglia trascorrere una giornata su un set cinematografico sarà benvenuto.

La produzione intende informare tutte le comparse che si sono presentate ai provini e non sono ancora state contattate, che verranno chiamate tutte nella scena di un matrimonio che si svolgerà sempre in settembre nella chiesa di Limite sull’Arno. Per tutte le comparse che desiderano partecipare non sono previsti compensi.

Pubblicità
Condividi
Responsabile del quotidiano online OK!Mugello.it, attualmente Project Manager presso Sindimedia Srl. Esperto in comunicazione digitale e delle tematiche relative alla Green Economy, sviluppo sostenibile. Solution manager e consulente per aziende. Ideatore e creativo per progetti di comunicazione online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.