Pubblicità

La nuova Foto del Giorno di OK!Mugello è stata scattata ancora una volta a Molezzano (Vicchio), dove si trova un lettore attento che spesso invia a OK!Mugello foto di situazioni di degrado o abbandono di rifiuti.

Una situazione che, scrive il lettore:

“Purtroppo ancora nella nostra frazione di Molezzano si verifica con molta frequenza, ci siamo un po’ scocciati della situazione vediamo se con queste foto e pubbicandole riusciremo a frenare questi delinquenti”.

 

Pubblicità
Condividi

1 COMMENTO

  1. A proposito di corrugato: la quantità abbandonata, mostrata dalla foto, è assolutamente insignificante rispetto a quella abbandonata, qualche anno fa, ma ancora presente, nel torrente Muccione, subito a monte del famoso “casello del 50”, quello di Cecco e della Beppa, tanto per intendersi con gli appassionati di storia locale, ancorchè ferroviaria. Questo è di colore rosso, invece che grigio e ce ne sono decine e decine di metri (forse qualche centinaio), lasciati là, in mezzo al torrente, da chi ha eseguito gli ultimi lavori effettuati in quel tratto di ferrovia.
    Se si volesse dare un esempio, sarebbe facile risalire alla/e Ditta/e che ha/hanno lavorato alle dipendenze delle FFSS e punire come si dovrebbe i responsabili. Ma ci sono di mezzo le Ferrovie e non se ne farà niente.
    Però, mi dico, se quando ci sono di mezzo le Istituzioni, si lascia correre, PERCHE’ POI CI SI SCAGLIA CONTRO I PRIVATI, a fronte dello stesso fatto?

Comments are closed.