Dopo un breve periodo di pausa post-carnevale, la Vicchio Folk Band riprende la propria attività con tanti eventi in programma. Si parte martedì 25 aprile alle ore 11.30 con il servizio musicale a Vicchio in occasione della Festa della Liberazione.

A seguire, venerdì 28 aprile alle ore 20 cena sociale della banda presso il Circolo del Cistio, a cui bandisti e simpatizzanti del gruppo sono invitati a partecipare. Per info e prenotazioni è possibile contattare Roberto (347/1955782) o Nevio (328/9729182). Altro appuntamento musicale domenica 7 maggio alle Sieci, con la partecipazione bandistica alla manifestazione “Sieci si tinge di rosa”.

A seguire, sabato 24 giugno in orario serale è immancabile il tradizionale concerto della Vicchio Folk Band in occasione della festa del patrono San Giovanni Battista a Vicchio. Il successivo servizio della Vicchio Folk Band sarà nel pomeriggio di domenica 2 luglio alla festa dei pittori a Vespignano ed infine nella serata di domenica 9 luglio la banda vicchiese allieterà la festa paesana di Ronta.

Inoltre, domenica 14 maggio il gruppo di tamburoni e majorettes sarà impegnato al mercatino di San Piero a Sieve. Per rimanere aggiornati su tutte le iniziative e gli eventi della Banda di Vicchio, vi invitiamo a visitare il nuovo sito web della Banda: www.vicchiofolkband.it

Redattore Supporto e assistenza alla redazione, addetto al desk e promozione sui social.
Condividi
loading...

Rispondi