Pubblicità

Il forte vento sta creando numerose problematiche su tutto il territorio comunale. Alcuni alberi sono caduti sulla strada per Santa Maria a Vezzano in Località Lama, e sono stati rimossi dagli operai comunali. Altre segnalazioni del genere sono state risolte o sono in via di risoluzione. Si segnalano anche alcune interruzioni di energia elettrica sui quali il gestore sta intervenendo.

Visto che la situazione rischia di protrarsi almeno per l’intera nottata, l’invito è a non spostarsi se non strettamente necessario e prestare particolare attenzione nei pressi delle zone boscose e dei corsi d’acqua. Si ricorda che le scuole domani rimarranno regolarmente aperte e che per la giornata di domani (fino alle 14) prosegue l’allerta giallo per temporali forti e vento.

L’Amministrazione Comunale rivolge un sentito ringraziamento a chi, malgrado le pessime condizioni meteo, si sta da ore, in modo ininterrotto, prodigando per riportare la situazione in sicurezza e normalità come tecnici ed operai comunali e rappresentanti delle forze dell’ordine e della Protezione Civile. 

Pubblicità
Condividi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.