Pubblicità

Nonostante gli oltre trent’anni di carriera, sono ancora il simbolo del Rock & Roll. Made in Florence , sono stati acclamati internazionalmente come gli alfieri del Rock & Roll, in Italia e con un lungo pedigree di premi, nomination, partecipazioni e featurings, DENNIS & THE JETS sono ancora oggi più che mai sinonimo di grande musica che coniuga le radici e il futuro del Rock.

A 30 anni dal loro primo album ll ciuffo cotonato dei fratelli Flagiello sta ancora su che è un piacere, ed è diventato il simbolo di quel sound che avvicina i giovani alla musica dei loro genitori, annullando gap generazionali.

Apprezzata come una delle migliori band on stage del sempre più interessante circuito dei club, un circuito a cui si rivolgono ormai anche artisti ben più celebri, i DENNIS & THE JETS saranno sul palco della Fiera calda 2018 con i pezzi migliori dei loro album “In Rock Signe Vinces” “Alea Iacta Est” “Va Come Va” “Brucia Strega Brucia” “Passami la Scossa”A loro nel 2013 è stato addirittura dedicato un documentario I MATTI DEL ROCK AND ROLL Trent’anni di Dennis and the Jets.

Un’occasione da non lasciarsi sfuggire per vivere un evento live di grandissimi musicisti che, con dimostrata bravura e tanta ironia hanno (come dicono loro) assicurato all’Italia un posto al sole nella storia internazionale del Rock & Roll di questo fine secolo.
Domenica 2 settembre 2018 piazza Giotto Vicchio – ingresso libero

Pubblicità
Condividi
Attore e scrittore. Cura la rubrica di cultura e spettacoli per il settimanale Il Galletto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.