Pubblicità

Estesa l’area di precauzione anche alle vie Beato Angelico, Bellini, Montessori, Toscanini, Roma, Trento, Vivaldi, Verdi, Primo Maggio, Mazzini, Matteotti, Giacomo Matteo, 6 Marzo, Catastini, Donizetti, Rossini, Rontini, loc. Montelleri, Leopardi, Bianchi e alla frazione Mirandola. Spiegano da Publiacqua:

A seguito della difformità riscontrata ad uno dei tre punti di prelievo di acqua del capoluogo, è stata verificata la clorazione dell’acqua che è risultata regolare e sono stati prelevati immediatamente i campioni di controllo per le contro analisi. I risultati di tali analisi saranno disponibili nella giornata di sabato.

Nel frattempo, come da prassi e, in attesa dell’ordinanza comunale, Publiacqua consiglia a titolo meramente cautelativo la previa bollitura per l’utilizzo dell’acqua a fini idropotabili. Questo consiglio è da ritenersi valido fino a nuova comunicazione e riguarda le zone e vie del Comune servite dalla fonte di approvvigionamento su cui Usl ha riscontrato la difformità.

Pubblicità
Condividi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.