Pubblicità

A seguire la nota del portavoce Cristian Petronici riguardo all’incontro che si svolgerà a Dicomano Lunedì 29 ottobre.

A scanso di equivoci e per prevenire incomprensioni e inutili polemiche desideriamo chiarire la posizione del comitato “Difendi San Godenzo” sul confronto tra il Sì e il NO previsto a Dicomano per lunedì 29 ottobre.  Nessun rappresentante del comitato sarà presente al dibattito per tre motivi.
In primo luogo perché abbiamo ripetuto più volte che questa non è una campagna elettorale, bensì una campagna referendaria, dove la scelta non è tra i candidati, ma sui programmi e sulle idee e reputiamo che un dibattito alla fine otterrebbe l’effetto opposto a quello voluto, cioè confonderebbe ancor di più le idee dei votanti. Siamo, invece, disponibili a “interviste doppie” in stile Le Iene, in radio, tv o carta stampata, in modo da rispondere separatamente a tutte le domande e mostrare le posizioni di entrambi gli schieramenti.

In secondo luogo non parteciperemo perché riteniamo corretto che a un evento organizzato a Dicomano vengano dibattute le ragioni del SI’ e del NO dei dicomanesi alla fusione. Che sicuramente saranno ben diverse rispetto a quelle dei sangodenzini che il nostro comitato rappresenta.

In terzo, ed ultimo luogo, ricordiamo che giovedì scorso si è già svolta la nostra presentazione, dove abbiamo avuto modo di confrontarci  con la  cittadinanza di San Godenzo. Inoltre sono già state annunciate le date di ulteriori incontri con gli esponenti del No ed ogni lunedì faremo apertura di villa Gentili al cittadino, dove tutti potranno venire ad incontrarci e a chiarire i propri dubbi.

A questo punto crediamo di aver spiegato una volta per tutte la nostra idea su eventuali faccia a faccia e non interverremo più sull’argomento.

Cristian Petronici portavoce D.S.G.

Pubblicità
Condividi
Responsabile del quotidiano online OK!Mugello.it, attualmente Project Manager presso Sindimedia Srl. Esperto in comunicazione digitale e delle tematiche relative alla Green Economy, sviluppo sostenibile. Solution manager e consulente per aziende. Ideatore e creativo per progetti di comunicazione online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.