Pubblicità

Per permettere i lavori di sistemazione del movimento franoso in Via Colognolese – verificatesi tempo fa in un terreno privato e che ha interessato la carreggiata della strada che collega Pontassieve a Montebonello – nei prossimi giorni in vigore alcune limitazioni.

In particolare nei giorni di mercoledì 17 e giovedì 18 ottobre e lunedì 22 ottobre – in orario 8,00 alle ore 17,30 – sarà istituito il senso unico alternato di marcia per tutti i veicoli e un limite massimo di velocità fissato a 30km/h.

Chiusura invece al traffico venerdì 19 ottobre dalle ore 8 alle 17,30 con divieto di transito nel tratto di strada compreso fra l’intersezione con via di Vetrice e l’intersezione con via di Grignano. Durante la giornata di venerdì 19 ottobre quindi, in direzione da Pontassieve a Montebonello, all’intersezione con via di Grignano, obbligo di svolta a sinistra in via di Grignano, e in direzione da Montebonello a Pontassieve all’intersezione con via di Vetrice, obbligo di svolta a destra in via di Vetrice.

Consentito il passaggio pedonale e il transito ai veicoli per il raggiungimento delle proprietà private nei tratti chiusi.

Pubblicità
Condividi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.