Pubblicità

Questa mattina (9 Giugno) sono stati tratti in arresto dai Carabinieri della Compagnia di Pontassieve i pregiudicati Chiranus Marian, 38 Anni, e un 46enne entrambi di nazionalità rumena.

I due avevano già in esecuzione altrettanti ordini di carcerazione emessi dalla Procura della Repubblica di Firenze che prevedevano l’espiazione della pena in regime di detenzione domiciliare. Chiranus Marian condannato per fatti risalenti al 2010 a 10 mesi per “porto di strumenti atti allo scasso e violazione della legge sulle armi”  mentre al secondo per fatto contestato nel 2013 è stata comminata la sanzione dell’arresto della durata 1 mese per “guida in stato in ebbrezza e senza patente”.

Pubblicità
Condividi
Determinata, realista e ambiziosa. Amo il settore del giornalismo per il quale sto studiando all'Università di Scienze Politiche "Cesare Alfieri" di Firenze con ramo in "Studi in Comunicazione". Sono redattrice della rivista "Edera: La Cultura Cresce ovunque" mensile cartaceo per ragazzi ideato, realizzato e distribuito nelle edicole da un gruppo di ragazzi fiorentini. Sono anche responsabile stampa della squadra di calcio femminile Vigor CF, con sede a Rignano sull'Arno. Sono appassionata di fotografia ed il mio sogno nel cassetto è quello di lavorare un giorno in radio e/o in televisione.

Commenta l'articolo, scrivi qui!