Pubblicità

Aggiornamento delle 19:30 – Come conseguenza della chiusura della strada in località Vallina si sono formate lunghissime code sulla viabilità per Firenze, in entrambe le direzioni.

Notizia flash – Giovedì 8 marzo, ore 18:00. Si è da poco verificato il distacco di uno dei versanti che costeggiano la strada provinciale 34 al Km 7+500 nel Comune di Bagno a Ripoli. I vigili del fuoco sono presenti sul luogo dell’accaduto.

La strada è interrotta e temporaneamente chiusa al traffico. La polizia municipale di Bagno a Ripoli, congiuntamente ai vigili del Comune Pontassieve, sta deviando il traffico sulla Strada Statale 67 ‘Tosco Romagnola’. Si raccomanda prudenza da e per Firenze da parte di tutti i lettori.

Notizia in corso di aggiornamento…

Pubblicità
Condividi
Determinata, realista e ambiziosa. Amo il settore del giornalismo per il quale sto studiando all'Università di Scienze Politiche "Cesare Alfieri" di Firenze con ramo in "Studi in Comunicazione". Sono redattrice della rivista "Edera: La Cultura Cresce ovunque" mensile cartaceo per ragazzi ideato, realizzato e distribuito nelle edicole da un gruppo di ragazzi fiorentini. Sono anche responsabile stampa della squadra di calcio femminile Vigor CF, con sede a Rignano sull'Arno. Sono appassionata di fotografia ed il mio sogno nel cassetto è quello di lavorare un giorno in radio e/o in televisione.

Commenta l'articolo, scrivi qui!