Pubblicità

Sabato 17 marzo alle ore 21,15 e Domenica 18 alle 16,30 il Gruppo del Teatro di Rufina conclude la prima parte della stagione teatrale 2018 con le repliche della brillantissima commedia di Gianfranco D’Onofrio UN MARITO IN TRE.
Questa piece è stata presentata per quattro volte nel mese di novembre ed ha registrato tutte le volte il Tutto esaurito. Per dare la possibilità a tutti di godere di questo spettacolo viene ora riproposto.

La storia racconta di una coppia in crisi e di una pensata della moglie esasperata dal comportamento del marito:

Cosa c’è di meglio per ravvivare uno stantio rapporto matrimoniale che provare il brivido di rivolgersi ad una coppia di scambisti?

E’ l’idea che viene a Felicita, spenta e inacidita donna di casa, delusa dalla partenza della sorella Gioia andata a Roma ufficialmente per fare la ballerina, soffocata ogni giorno dalla presenza dell’esuberante Zia Amanda, ma soprattutto moglie di Tristano, netturbino dedito maggiormente al vino e alle notti in bianco per Firenze.

L’arrivo dell’originale coppia di scambisti ed il fugace ritorno della sorella con com­pagnia al seguito, riserveranno ai coniugi non poche sorprese, tanto che quasi tutto non andrà secondo quanto auspicato. In un crescendo di situazioni comiche degne della migliore tradi­zione vernacolare riusciranno gli stanchi coniugi a ritrovare l’armonia di un tempo?

Si può prenotare telefonicamente lasciando i propri dati e il numero di telefono allo 055 8396177

 

Pubblicità
Condividi
Responsabile del quotidiano online OK!Mugello.it, attualmente Project Manager presso Sindimedia Srl. Esperto in comunicazione digitale e delle tematiche relative alla Green Economy, sviluppo sostenibile. Solution manager e consulente per aziende. Ideatore e creativo per progetti di comunicazione online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.