Pubblicità

Per il mese ad alto tasso di calore niente di meglio che passare il week-end al fresco dell’Appennino Tosco-Emiliano. A San Godenzo, ricco programma di eventi nell’area feste del parco degli Alpini durante il mese di Agosto, organizzati dal Gruppo Bandistico “G. Verdi” e dal Gruppo Sportivo San Godenzo.

Il primo appuntamento è con la Festa della Musica che si terrà dal 4 al 6 Agosto. Protagonista la musica con il DJ Sandro Vibot per Sabato 5 agosto, mentre saranno di scena i “Tremendi”, con musica dal vivo. Uno spettacolo che sta riscuotendo successo sia in Val di Sieve che in Mugello. A livello gastronomico non mancheranno i “manicaretti” Sangodenzini preparati con cura dalle cuoche del paese.

Seguirà la Festa dello Sport dal 18 al 20 Agosto. Un programma vario che spazia dalle cene a tema e aperitivi personalizzati al “Bagno Maurizio 65”. Non mancherà il “Mago Simone” Venerdì 18 agosto, mentre le sonorità offerte dal DJ Lo Zio faranno ballare anche le gambe dei tavoli.

Una perfetta occasione per stare al fresco all’ombra degli Appennini e fare festa insieme agli amici del Gruppo Sportivo.

A seguire il programma e la locandina

Pubblicità
Condividi

Responsabile del quotidiano online OK!Mugello.it, attualmente Project Manager presso Sindimedia Srl. Esperto in comunicazione digitale e delle tematiche relative alla Green Economy, sviluppo sostenibile. Solution manager e consulente per aziende. Ideatore e creativo per progetti di comunicazione online.

Commenta l'articolo, scrivi qui!