La cortale “Don Renzo Mazzoni” di San Francesco di Pelago diretta dal Maestro Gabriele Spina
Pubblicità

Dopo il concerto dell’8 dicembre 2018 nella Chiesa di San Domenico alla Consuma e successivamente a San Francesco di Pelago, lo scorso sabato 22 dicembre 2018, che ha ottenuto un grande successo di partecipazione, la Corale “Don Renzo Mazzoni” di Pelago a cui vanno i nostri più vivi complimenti per questa loro benemerita attività musicale e culturale,  concluderà i concerti natalizi il prossimo 6 gennaio 2019, festività dell’Epifania alle ore 16 presso la Chiesa di San Lorenzo a Diacceto di Pelago.

La Chiesa di San Lorenzo a Diacceto (Foto di repertorio)

Sotto la direzione del Maestro Gabriele Spina, saranno eseguiti molti brani classici di variegati autori; al pianoforte il Maestro  Ilaria Innocenti, voce solista Adriano Tomboloni, con la partecipazione del tenore Tommaso Tomboloni. Tutta la cittadinanza è gentilmente invitata.

Pubblicità
Condividi
Redattore . Nato a Borgo San Lorenzo nel 1940; giornalista fin dal 1954; autore di circa diecimila articoli di arte, storia, cultura, folclore, costume, sport, vita sociale, civile, religiosa, politica. Appassionato di storia del Mugello, ha dato alle stampe dodici volumi su Borgo San Lorenzo in particolare e sul Mugello in generale. Detiene in archivio 90 mila immagini, dal 1860, di tutto il territorio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.