La locandina del concerto alla Consuma
Pubblicità

Si avvicinano le Feste Natalizie e sul nostro tavolo giungono molti avvisi di variegate associazioni coristiche del territorio, per portare a conoscenza dei lettori di OK!Mugello i tanti eventi e manifestazioni culturali e musicali che verranno allestititi nel mese di dicembre.

Fra questa ricordiamo che l’Associazione Pro Consuma ha organizzato per domenica 9 dicembre 2018 alle ore 16,00 presso la Chiesa di San Domenico in località Consuma di Pelago (FI), un evento canoro con la partecipazione della Corale “don Renzo Mazzoni” di San Francesco a Pelagto, diretta da Federico De Santis.

La Corale eseguirà brani di W. A. Mozart, G. Verdi, F.  Couperin, F. Gruber, J. F. Wade e canti natalizi della tradizione francese, scozzese, spagnola, irlandese, inglese, etc,etc. L’accompagnamento al pianoforte è affidato alla signora Ilaria Innocenti, voce solista del Coro Adriano Tomboloni. Tutti gli estimatori e gli amanti della grande musica sono gentilmente invitati.

 

 

Pubblicità
Condividi
Redattore . Nato a Borgo San Lorenzo nel 1940; giornalista fin dal 1954; autore di circa diecimila articoli di arte, storia, cultura, folclore, costume, sport, vita sociale, civile, religiosa, politica. Appassionato di storia del Mugello, ha dato alle stampe dodici volumi su Borgo San Lorenzo in particolare e sul Mugello in generale. Detiene in archivio 90 mila immagini, dal 1860, di tutto il territorio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.