Pubblicità

Per tre giorni, nell’area feste del Parco degli Alpini di San Godenzo, è stato tutto un susseguirsi di pinte di birra servita su binari di legno a forma di sci da giovani donzelle in rigorosamente in costume tirolese. Oltre  1400 persone hanno partecipato alla tre giorni gastronomica che si è svolta dal 24 al 26 agosto. Durante la manifestazione sono stati serviti oltre 1200 litri di birra che accompagnavano i tradizionali spazzl, canederli, stinco, costoline di maiale, piatto dello sciatore e tanto altro.

Grande soddisfazione per i volontari dell’Associazione sportiva che organizza la manifestazione per l’ampia partecipazione di pubblico che aumenta anno dopo anno, segno evidente che lo spirito di portare uno spicchio di Tirolo nel nostro Appennino ha colto nel segno. 

Non è mancato l’accompagnamento musicale che ha visto impegnati, tra gli altri, Goffredo in una selezione cantautorale, i pistoiesi Tirabaralla e la band mugellana Johnny Walker che hanno portato lo spirito del Rock ‘N Roll.

Pubblicità
Condividi
Responsabile del quotidiano online OK!Mugello.it, attualmente Project Manager presso Sindimedia Srl. Esperto in comunicazione digitale e delle tematiche relative alla Green Economy, sviluppo sostenibile. Solution manager e consulente per aziende. Ideatore e creativo per progetti di comunicazione online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.