San Godenzo – Tirolo è un felice connubio che si ripete già da qualche anno. Si rinnova il gemellaggio tra le cime “Alpine” del Tirolo e l’Appennino Tosco-Emiliano attraverso le specialità enogastronomiche. Il 25 – 26 – 27 agosto a San Godenzo nell’area feste del parco degli Alpini si svolgerà la “Festa della Birra” organizzata dal Gruppo Sportivo.

Tre giorni dedicati alla birra e alle specialità Altoatesine. Da venerdì a domenica prossimi nel comune dell’Alta Valdisieve si potranno gustare ben 4 tipi di birra: quella a caduta direttamente dal barile poi la chiara, la weiss e la scura. Un gustoso menù che comprende spazzl, canederli, stinco, costoline di maiale, piatto dello sciatore e tanto altro contornato il tutto da musica dal vivo fino a tarda notte

Quindi l’appuntamento per il fine settimana non può essere che a San Godenzo a gustare le specialità dell’Alto Adige e fare festa insieme agli amici del Gruppo Sportivo.

A seguire una galleria fotografica dell’edizione precedente:

Condividi
Responsabile del quotidiano online OK!Mugello.it, attualmente Project Manager presso Sindimedia Srl. Esperto in comunicazione digitale e delle tematiche relative alla Green Economy, sviluppo sostenibile. Solution manager e consulente per aziende. Ideatore e creativo per progetti di comunicazione online.

Commenta l'articolo, scrivi qui!