Pubblicità

La nuova Foto del Giorno di OK!Mugello è stata scattata ieri sera (lunedì 12 febbraio) a Pratolino (presso il Circolo Arci) in occasione dell’inaugurazione del Comitato Elettorale del Partito Democratico di Vaglia.

Ospiti Roberto Giachetti, candidato alla Camera nel collegio Toscana 3, e Marco Recati, segretario metropolitano del Partito Democratico fiorentino.

Pubblicità
Condividi

1 COMMENTO

  1. Promesse, sorrisi, abbracci e strette di mano.
    Fra qualche mese si sarà dimenticato di tutto questo, lui come i politici di tutti gli altri schieramenti.
    Non facciamoci prendere per i fondelli, la storia recente insegna (Renzi si è candidato al senato dopo che si è battuto per la sua abolizione, la Boschi candidata a Bolzano quando voleva l’abolizione delle province a statuto speciale, Salvini che ha ricandidato Bossi dopo aver fatto finta di cacciarlo dal partito per le note vicende di spesa, il movimento 5 stelle che nello statuto prevede la restituzione di parte degli emolumenti percepiti per la carica di senatore / deputato e poi si scopre che oltre 1,5 mln/€ non sono stati restituiti, di Berlusconi meglio sorvolare…).
    Quindi?
    L’unica arma che abbiamo in mano è NON andare a votare, o votare qualcuno di zona a cui possiamo andare a bussare alla porta se non ha mantenuto quanto promesso.
    Ma quali candidati mugellani abbiamo per farci rendere conto?
    Non mi dite Nencini, per favore …..

Commenta l'articolo, scrivi qui!

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.