Pubblicità

La nuova Foto del Giorno di OK!Mugello è stata scattata ieri sera (lunedì 12 febbraio) a Pratolino (presso il Circolo Arci) in occasione dell’inaugurazione del Comitato Elettorale del Partito Democratico di Vaglia.

Ospiti Roberto Giachetti, candidato alla Camera nel collegio Toscana 3, e Marco Recati, segretario metropolitano del Partito Democratico fiorentino.

Pubblicità
Condividi

1 COMMENTO

  1. Promesse, sorrisi, abbracci e strette di mano.
    Fra qualche mese si sarà dimenticato di tutto questo, lui come i politici di tutti gli altri schieramenti.
    Non facciamoci prendere per i fondelli, la storia recente insegna (Renzi si è candidato al senato dopo che si è battuto per la sua abolizione, la Boschi candidata a Bolzano quando voleva l’abolizione delle province a statuto speciale, Salvini che ha ricandidato Bossi dopo aver fatto finta di cacciarlo dal partito per le note vicende di spesa, il movimento 5 stelle che nello statuto prevede la restituzione di parte degli emolumenti percepiti per la carica di senatore / deputato e poi si scopre che oltre 1,5 mln/€ non sono stati restituiti, di Berlusconi meglio sorvolare…).
    Quindi?
    L’unica arma che abbiamo in mano è NON andare a votare, o votare qualcuno di zona a cui possiamo andare a bussare alla porta se non ha mantenuto quanto promesso.
    Ma quali candidati mugellani abbiamo per farci rendere conto?
    Non mi dite Nencini, per favore …..

Commenta l'articolo, scrivi qui!