Pubblicità

Il 29 aprile 2018 andrà in scena la quinta edizione della Scott® Ultra Trail Mugello, 300 i pettorali per la 60k e 400 per la 24k.
Abbiamo deciso di contenere il numero degli iscritti per poter garantire la massima qualità della manifestazione. La Scott® Ultra Trail Mugello non è semplicemente una competizione sportiva ma è il viaggio in un territorio che vi farà entrare a contatto con la Natura, la flora, la fauna, con la storia e la cultura di questa terra e vi segnerà nel cuore per sempre.

Marco De Gasperi racconta il suo Mugello
Vincitore di due edizioni, detiene il record del percorso da 24K.
Sotto l’aspetto sportivo Marco è tra i più longevi atleti che esistano al mondo. Dopo una carriera durata quasi 20 anni con la maglia del Corpo Forestale con la quale ha raggiunto grandi obiettivi, 6 titoli mondiali nella corsa di Montagna, 11 coppe del mondo a squadre di corsa in montagna e tantissime altre vittorie segnando molti record di percorsi, a quarant’anni torna al suo primo amore, lo SkyRunning e vince il Skyrunner World Series 2017. Oggi Marco continua a correre ponendosi nuove frontiere, speriamo di vederlo nuovamente il 29 aprile a festeggiare questa carriera strepitosa.

Tariffe agevolate fino al 31 Dicembre

L’organizzazione della Ultra Trail Mugello ricorda che fino al 31 dicembre sarà possibile iscriversi alla 60k con 60 euro e alla 24km con 25 euro, ricordiamo che nel prezzo sono compresi: i ristori lungo il percorso, 7 per la 60k e 3 per la 24k, un ricchissimo pacco gara che è in via di definizione, premi per tutti i finisher, un pranzo completo all’arrivo, docce calde e il rientro al luogo di partenza in caso di abbandono della gara.

Pubblicità
Condividi

Commenta l'articolo, scrivi qui!