Pubblicità

Si è concluso ieri, sabato 17 giugno, presso lo stadio Romanelli di Borgo San Lorenzo, il Carpi Camp 2017. Organizzato dalla Fortis Juventus in collaborazione con il Carpi F.C, si è trattato di una settimana di grande calcio condotto da allenatori riconosciuti dal Carpi F.C. Academy con l’obiettivo di ottenere un perfezionamento tecnico-tattico di assoluta qualità attraverso un metodo innovativo di allenamento chiamato “job rotation”.

Il camp era iniziato domenica scorsa presso il campo sportivo di Vaglia ed ha visto la partecipazione di oltre 30 giovani calciatori provenienti dal tutto li Mugello. La serata si è conclusa con un momento conviviale a cui hanno partecipato, oltre ai rappresentati del Carpi, il Sindaco di Borgo San Lorenzo Paolo Omoboni e il Presidente FCD Luciano Sgai.

Pubblicità
Condividi

Responsabile del quotidiano online OK!Mugello.it, attualmente Project Manager presso Sindimedia Srl. Esperto in comunicazione digitale e delle tematiche relative alla Green Economy, sviluppo sostenibile. Solution manager e consulente per aziende. Ideatore e creativo per progetti di comunicazione online.

Commenta l'articolo, scrivi qui!