Pubblicità

A maggio si giocheranno i play-off. Dopo la vittoria (risultato 36-40) in trasferta contro il Petrarca Arezzo, la squadra Senior Maschile dei coach Dei/Romei si appresta ad affrontare, nella terzultima giornata del girone di ritorno del campionato di Serie B/M, la Pallamano Prato tra le mura domestiche del Palazzetto dello Sport Gaddo Cipriani di Borgo SL (ore 17:00), consapevole di aver già acquisito, in anticipo di tre giornate, il titolo di Campione Regionale , prima in classifica a punteggio pieno (26 punti), con 13 partite giocate, (tutte vinte) e ancora 3 gare da disputare, ma soprattutto a + 7 punti dalla seconda in classifica (La Spezia con una partita in più già giocata).

Tuttavia la corsa per la promozione in Serie Nazionale di A/2M non è ancora finita, poiché terminato il Campionato, dovranno essere disputati i play off, in campo neutro, verso metà Maggio .

Anche l’Under 15/M, nel passato week-end, pur scivolata terza in classifica, ha avuto la meglio sulla Pallamano Tavarnelle (prima in classifica) vincendo a Borgo SL per 18-14 e rovinando , in parte, la festa agli ospiti che perdono così il primato poiché raggiunti dal Medicea Handball e riaprono i giochi.

Impegni casalinghi anche per l’Under 17/F del Ghinelli, che Sabato 14 Aprile sarà impegnata a Borgo SL (ore 19:00) contro l’Arezzo, e per l’U/13M della Lepri impegnata contro il Tavarnelle il giorno dopo (Domenica 15 Aprile ore 15:00)

 

Pubblicità
Condividi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.