Pubblicità

Seconda sconfitta consecutiva del Luco che perde per 2 a 0 sul campo di Montespertoli. I mugellani non riescono più a ripetere quel bel gioco con continue azioni a tutto campo che li aveva contraddistinti nelle prime partite del campionato.

La volontà e l’agonismo non mancano al Luco, e i suoi giocatori danno tutto per l’intera partita. In difesa giocano bene chiudendo gli spazi agli avversari, ma poi ogni tanto vediamo delle distrazioni che aprono la strada proprio agli avversari. Nella partita odierna è mancato sopratutto l’attacco, che non ha mai impegnato il portiere avversario.

Spesso vediamo il bravo Alivernini che imposta in velocità delle belle azioni riuscendo molto bene a puntare l’avversario e superarlo, ma poi è costretto ad insistere nel dribbling e perde inevitabilmente pallone. Forse avrebbe bisogno di qualcuno che lo seguisse più da vicino per scambiare il pallone in velocità, ma questo è compito dell’allenatore che sicuramente saprà come ovviare in futuro.

Nel primo tempo il Montespertoli ha la supremazia sul Luco e al 13’ va in gol ma l’arbitro annulla per fuorigioco. Al 25’ abbaglio dell’arbitro che concede una punizione dal limite in favore del Montespertoli per un regolare passaggio all’indietro al portiere .
Punizione molto forte ben respinta dal n.1 del Luco; ma poi dopo due minuti deve capitolare su un traversone che da pochi metri dalla porta: completamente solo, Maltomini di testa non ha difficoltà a segnare.

Nel secondo tempo Giovannetti cerca di dare più spinta offensiva alla sua squadra facendo entrare dal primo minuto Brazzini, giocatore che ben si inserisce a tutto campo, ma oggi il gioco non riesce a decollare malgrado una flessione fisica del Montespertoli che molte energie ha speso nel primo tempo. Dobbiamo registrare qualche tiro di Cresci e Alivernini che non impensieriscono però il portiere Mino’.

A tempo scaduto gran tiro della squadra di casa che il portiere respinge, ma Maltomini con prontezza intercetta senza essere contrastato da nessuno e non ha difficoltà a segnare il secondo gol.

Mediocre l’arbitraggio del sig. Martini.
Formazione del Luco:
Locatelli Baggiani Carlà Paoli Arias Bagnoli Cirillo Lukolic Cresci Gianassi Alivernini
Nel secondo tempo entrano:
Brazzini. Giachetti Giani
All. Giovannetti

Pubblicità
Condividi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.