Pubblicità

La passione per la Ducati lo porta in giro per il mondo e non poteva mancare sicuramente Mugello Circuit. Stiamo parlando di Chris Lawrence, autore di un emozionante video diffuso su Youtube. Ci siamo imbattuti in questo video, casualmente, girovagando su internet, e con piacere ci siamo imbattuti nel suo canale Youtube dove il 31 gennaio 2018 ha pubblicato il video che racconta la sua piacevole esperienza in Mugello.

Il nostro amico Chris nasce New York City ma vive a Stoccolma. Lavora come creativo nel settore del campo della pubblicità e marketing e adora guidare la sua Ducati.

La sua partecipazione al Ducati Riding Experience (che si è svolto il 17 settembre del 2017) si è completata con una esperienza “sensoriale” e gastronomica come solo il Mugello sa offrire. Ha soggiornato a Villa Campestri godendosi il meraviglioso panorama e scenario offerto dalla nostra bella vallata.

Ricordiamo che il Ducati Riding Experience è una scuola di guida che dal 2003 a oggi ha visto più di 10.000 motociclisti. Didattica e istruttori di altissimo livello, location prestigiose, tutta l’ultima gamma Ducati e tanto divertimento sono da sempre le caratteristiche che fanno ogni corso DRE un’esperienza unica.

 

Pubblicità
Condividi
Responsabile del quotidiano online OK!Mugello.it, attualmente Project Manager presso Sindimedia Srl. Esperto in comunicazione digitale e delle tematiche relative alla Green Economy, sviluppo sostenibile. Solution manager e consulente per aziende. Ideatore e creativo per progetti di comunicazione online.

Commenta l'articolo, scrivi qui!