Pubblicità

Oggi (venerdì 19 Maggio) presso il Centro Ippico Riding Club Mugello, avrà inizio lo stage federale della squadra Toscana di Paradressage in preparazione dei Campionati Italiani 2017.

La squadra Toscana verrà preparata da un tecnico di eccezione, SARA MORGANTI , Campionessa del mondo di equitazione, nella disciplina di paradressage freestyle, in carica grazie al titolo ottenuto il 29 agosto 2014 ai Mondiali di Caen, Dieci volte campionessa italiana, quattro volte salita sul podio di campionati europei ed ha ottenuto il quarto posto anche alle Paralimpiadi di Londra 2012.

Apriranno lo stage il Presidente della Federazione Italiana Sport Equestri -Toscana – Dott Massimo Petaccia ed il Presidente del Comitato Italiano Paralimpico – Dott Massimo Porciani insieme al Sindaco Di Borgo San Lorenzo, Paolo Omoboni.

Il Consiglio del Comitato Regionale F.I.S.E. tiene particolarmente a Ringraziare i soci del Rotary Club di Firenze Sud, è unicamente grazie al loro contributo che è stato possibile realizzare questo Stage, totalmente gratuito per gli atleti ed i loro accompagnatori, con un docente di primo livello ed in una struttura oramai riconosciuta un Eccellenza sia in Campo dell’accoglienza per diversamente abili, Pianeta Elisa Onlus, che nello Sport Equestre, Centro Ippico Riding Club Mugello.

Tutto il Mugello, quindi, augura a Sara Morganti e alla Squadra composta da Erik Fumi, Samuele del Carlo, Denis Coku e Letizia Minuti di prepararsi al meglio alle vicine competizioni Nazionali che li attendono.

Nella Foto: Il Team Italiano ed Andrea ed Emanuele Torelli di RIDING CLUB MUGELLO

Pubblicità
Condividi

Commenta l'articolo, scrivi qui!