cof
Pubblicità

I piccoli della Mugello Volley alla RSA S. Francesco – La Mugello Volley si è preparata a salutare il nuovo anno trascorrendo un pomeriggio insieme agli ospiti della RSA S. Francesco. Scrivono dalla società sportiva:

E’ stato un pomeriggio pieno di emozione e felicità in cui i giovani atleti si sono divertiti giocando, ovviamente a pallavolo, con i nonni ospiti della struttura. Difficile descrivere l’emozione e la gioia che si è respirato durante queste ore, onestamente non sapremmo dire se i più felici erano i bambini o i nonni che si sono dati tanto da fare per “vincere” contro i più giovani atleti della Mugello Volley.

Un’altra bella esperienza che la Dirigenza Mugello Volley ha realizzato per i suoi atleti, mettendogli a disposizione uno spicchio di vita che sicuramente li arricchirà, li aiuterà a riflettere sulla bellezza della diversità e gli renderà ancora più chiaro che lo sport è bello se condiviso!

La Mugello Volley coglie l’occasione di augurare a tutti un nuovo anno pieno di gioa, salute, allegria ed ovviamente tanto VOLLEY!

Pubblicità
Condividi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.