L’atleta della Mugello Triathlon, Miguel Espuna, è stato protagonista di una grande prova al Campionato interregionale Centro Italia (Toscana, Lazio, Umbria e Abruzzo) di Duathlon classificandosi al terzo posto. Questo è solo l’ultimo risultato di una bellissima stagione sportiva che lo ha sempre visto protagonista aggiudicandosi sia il titolo di Campione Toscano di Duathlon che quello di Triathlon.

Ha il primo tempo nazionale nella sua categoria nelle prove PSN effettuate dalla FITR. Ricordiamo che Il Triathlon è uno sport che accomuna le tre discipline di resistenza più famose e praticate: il nuoto, il ciclismo e la corsa a piedi, unendole senza soluzione di continuità, in un’unica prova.

Guidato da suo padre, Eduardo Espuna, Vice Presidente della squadra Mugello Triathlon dello Sporting Club,  sicuramente non smetterà di regalarci soddisfazioni.

Negli ultimi due anni in Mugello il numero dei ragazzi e degli adulti che si sono avvicinati a questa multi disciplina sono sempre più numerosi grazie anche al lavoro del Coach Riccardo Sandretti.

Condividi
Responsabile del quotidiano online OK!Mugello.it, attualmente Project Manager presso Sindimedia Srl. Esperto in comunicazione digitale e delle tematiche relative alla Green Economy, sviluppo sostenibile. Solution manager e consulente per aziende. Ideatore e creativo per progetti di comunicazione online.

Commenta l'articolo, scrivi qui!