...arrivo...
Pubblicità

Una bellissima giornata di sole ha salutato i circa 2mila partenti della Mugello Gp Run (la giornata dedicata al podismo all’interno dell’Autodromo del Mugello, orgnaizzata da Maratona del Mugello e Mugello Circuit). Partecipanti che si sono divisi tra la corsa competitiva (2 giri per complessivi 10.450 km), quella non competitiva (1 giro, 5,245 km) e quella riservata agli Under 12 (700 metri).

A dare il via alla corsa l’assessore regionale Cristina Scaletti. E il colpo d’occhio di questo serpentone di atleti che, sotto la cornice degli Appennini innevati percorreva la pista, è stato veramente impressionante. Sono stati grandi numeri, insomma, quelli della gara podistica internazionale disputata sul tracciato. La possibilità di percorrere a piedi il circuito toscano, abitualmente utilizzato dai piloti della Moto GP e dalla Ferrari, ed il meteo favorevole hanno portato oltre 6mila persone a vivere una giornata davvero speciale nell’impianto di Scarperia.

Alla fine Il vincitore assoluto è Tommaso Manfredini (Atletica Panaria Mds Group) in 33.55,85. (media di 3.14/km) Nella categoria femminile Gianfranca Secci (Asd Montemurlo) in 43.26,30 (media 4.08/km).

Guarda qui sotto la galleria fotografica realizzata da Edoardo Mascalchi per OK!Mugello

Pubblicità
Condividi

Comments are closed.