Pubblicità

La Maratona di New York che si correrà nella giornata odierna (domenica 4 novembre) ci ha riservato un altra sopresa (dopo al pubblicazione dell’articolo in cui abbiamo dato notizia della partecipazione di Matteo Lucii, clicca qui). Ai nastri di partenza ci sarà infatti anche Giovanni Menchi, lo sportivo mugellano “targato OK!Mugello”, che ha partecipato alle olimpiadi di Atene nel 2004 che ha di recente compiuto altre imprese sportive (tra le quali ricordiamo la lunga pedalata da Cervia fino in Africa nel 2014, oppure la spedizione in moto “Fino alla fine del Mondo” da Santiago alla Terra del Fuoco e ritorno).

Giovanni Menchi, con il pettorale N. 28496 sarà accompagnato da altre 3 persone (Sghem, Grant, Didi) e percorrerà tutto il tragitto della metropoli con la maglia giallo-verde di Mugello Toscana Bike. Chissà se riuscirà a incontrarsi con Matteo Lucii.

Per chi lo desidera sarà possibile seguire gli atleti preferiti durante la gara collegandosi al seguente sito web:

https://www.tcsnycmarathon.org/race-day/app-and-runner-tracking

Ricordiamo anche Luca Guidalotti che nel 2016 concluse la sua Maratona di New York accompagnato dall’indimenticabile Paola Leoni, scomparsa recentemente, che realizzò un servizio per OK!Mugello.

 

Pubblicità
Condividi
Responsabile del quotidiano online OK!Mugello.it, attualmente Project Manager presso Sindimedia Srl. Esperto in comunicazione digitale e delle tematiche relative alla Green Economy, sviluppo sostenibile. Solution manager e consulente per aziende. Ideatore e creativo per progetti di comunicazione online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.