Pubblicità

Sabato prossimo arriva al Gaddo Cipriani per un match che si annuncia interessante, il Bagnolo calcio a 5. La compagine emiliana con 9 punti in classifica è reduce da una sconfitta casalinga ad opera del S. Agata per 7-9 e diretta concorrente per la salvezza.

La squadra mugellana ha già incontrato il Bagnolo nella stagione 2016/2017 strappando anche una vittoria per 2-0 al Gaddo Cipriani con El Oualja e Quartani.

Il Bagnolo può contare tra le sue fila un giovane promettente classe 2000 Fantastico Alessandro terzo nella classifica cannonieri con 8 centri alle spalle di Ruggiero dell’OR Raggio Emilia e del nostro bomber Leroj Righeschi rispettivamente con 18 e 9 goal. Un match da non perdere, sabato 17 ore 15.

Spiegano dalla Mattagnanese:

Ma la nostra settimana non finisce qui. Infatti domani per la coppa Toscana, i nostri ragazzi avranno di fronte la Sangiovannese. Un match che risulta assai difficile per le defezioni di Giordani (affaticamento muscolare), Righeschi (brutto colpo ricevuto nelllo scorso match), Palma e Corsi. Mister Bearzi ha deciso di tenere a riposo la “vecchia guardia” in vista del difficile scontro di campionato contro il Bagnolo.

Domani largo ai giovani ed è previsto il rientro del “vecchietto” Tommaso Quartani che sicuramente saprà farsi valere. Dovremo lottare duramente, la condizione fisico/atletica c’è anche se la coppa non è un nostro obiettivo, perchè per passare il turno, dovremo vincere con quattro goal di scarto. L’altro match sarà tra Montecalvoli e Città di Massa.
Ale Mattagnanese

Pubblicità
Condividi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.