Pubblicità

Sabato 15 e Domenica 16 Settembre al campo da rugby Romolo Landi di Borgo San Lorenzo, le Amazzoni ospiteranno le ragazze del progetto di tutoraggio con il Rugby Bologna 1928. La collaborazione con questa società è iniziata nella stagione sportiva 2017/2018 ed ha portato quattro delle nostre ragazze a confrontarsi con il più alto livello del rugby femminile italiano, la serie A, convocate in più occasioni per scendere in campo insieme alle Fenici e alle altre tutorate, con ottimi risultati.
Il progetto sarà riproposto anche quest’anno con delle novità e con maggiore partecipazione e entusiasmo da parte delle nostre Amazzoni e dal coach Calabrese, già tra gli organizzatori.

Le squadre presenti al ritiro e facenti parte del progetto sono:

  • Rugby Bologna 1928
  • Rugby Forlì 1979
  • Rugby Pieve 1971

Il programma del fine settimana è piuttosto serrato. L’inizio è previsto sabato mattina alle 11 e 30 con il ritrovo al campo e i saluti, a seguire pranzo preparato dai volontari del Rugby Mugello al campo. Dalle 14.00 alle 15.00 attivazione e skills, segue allestimento delle tende al campo per la notte. Alle 16.00 intensa seduta di allenamento pomeridiana diretta da Zuccherelli, head coach delle Fenici Rugby Bologna 1928, coadiuvato dai tecnici della franchigia.

Al termine, aperitivo, cena e meritata serata libera.

La domenica la sveglia sarà alle 8.00 con colazione e smontaggio tende. Alle 09.15 si ricomincia con il risveglio muscolare e alle 10.00 prevista seduta di allenamento e partita finale a 15.
Segue pranzo offerto dalla società del Rugby Mugello, saluti e rientro a casa.

Per le Amazzoni inizia così la nuova stagione, che anche quest’anno sarà impegnativa, ma sicuramente ricca di entusiasmo e partecipazione. Invitiamo tutti, e soprattutto tutte le ragazze interessate, a passare dal campo ‘Romolo Landi’ di Borgo San Lorenzo, in viale Europa Unita 6, per osservare e sostenere una splendida realtà del territorio mugellano.

Pubblicità
Condividi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.