Il Logo della G.S. “Gastone Nencini” di Barberino di Mugello
Pubblicità

Con immutata passione sportiva, la Società Ciclistica “ Gastone Nencini” di Barberino di Mugello, dedicata al suo/nostro grande e indimenticabile campione, porta a conoscenza a tutti i soci, dirigenti e sportivi del Mugello, segnatamente gli amanti del ciclismo, che domenica 17 marzo 2019 saranno presentate le squadre “Esordienti e Giovanissimi” per la stagione agonistica 2019.

Una immagine di repertorio della Società Ciclistica “Gastone Nencini” di Barberino di Mugello

La presentazione avrà luogo nella Sala delle Conferenze del Palazzo Pretorile in piazza Cavour 36, sotto il Patrocinio del Comune di Barberino di Mugello, con inizio alle ore 10:00. 

I nostri vivi complimenti a tutti i dirigenti con in testa il presidente Massimo Bacherini, i quali con tanti sacrifici ed altrettanta passione portano avanti questa attività agonistica in seno al ciclismo con tanti bravissimi e volenterosi atleti. 

Pubblicità
Condividi
Redattore . Nato a Borgo San Lorenzo nel 1940; giornalista fin dal 1954; autore di circa diecimila articoli di arte, storia, cultura, folclore, costume, sport, vita sociale, civile, religiosa, politica. Appassionato di storia del Mugello, ha dato alle stampe dodici volumi su Borgo San Lorenzo in particolare e sul Mugello in generale. Detiene in archivio 90 mila immagini, dal 1860, di tutto il territorio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.