Pubblicità

Partita tecnicamente modesta delle due squadre che hanno giocato con un vento gelido che disturbava non poco i giocatori in campo, ma non è mancato un grande agonismo e l’impegno di far propria la partita delle due compagini.

Al 15esimo del primo tempo la Sinalunghese con un tiro ingannevole all’incrocio dei pali stava per andare in vantaggio ma il portiere del Luco deviava in angolo. Al 25esimo in una azione di contropiede portava la Sinalunghese in vantaggio con Doka che trovandosi a tu per tu con il portiere non sbagliava con un bel tiro a fil di palo.

Ma il Luco non ci stava a perdere e dopo una discreta supremazia al 15esimo del secondo tempo perveniva al pareggio con un colpo di testa di Graziani. Durava poco il pareggio e dopo 5 minuti la Sinalunghese dopo un batti e ribatti in area del Luco Guarino riportava in vantaggio la propria squadra.

Il Luco non si dava per vinto e negli ultimi minuti molto avvincenti la squadra di Giovannetti riacciuffava il pareggio. Molte le assenze nella compagine del Luco che nelle ultime partite è costretta a cambiare continuamente la formazione.

In classifica L’Affrico è sempre saldamente al comando seguito a pari punti dal Luco ed il Legnaia .

Formazione del Luco
Locatelli. Gigli. Carlà. Giachetti. Bagni. Serotti. Cirillo. Agonigi. Musciacchio. Graziani. Gianassi. Magherini. Bianchi. Clementi. Erci. Tagliaferri. Rovini. Bargelli.
Nel sec. Tempo. Clementi. Tagliaferri. Rovini.
All. Giovannetti
Arbitro. Andrei

Formazione Sinalunghese
Zacchei. Sabatini. Baldassarri. Guarino. Scalpelli. Dandolo. Perugini. Luca ti. Doka. Sentito. Viti. Lunghini. Porcellotti. Miele. Nettarono. Prosperi. De Luca
Nel sec. Tempo. Prosperi. De Luca. Sestito. Porcellotti

Pubblicità
Condividi

Commenta l'articolo, scrivi qui!