Pubblicità

Anche da questo giornale on Line vogliamo ricordare l’indimenticabile David Astori grande figura del calcio nazionale e capitano della Fiorentina (non abbiamo capito perché l’arbitro prima della partita non abbia fatto osservare un minuto di silenzio).

Il primo tempo è stato giocato con una discreta prestazione da ambedue le squadre che hanno prodotto diverse azioni con molti tiri in porta. Al 14’ l’attaccante del Pontassieve Del Lungo si liberava al limite dell’area e con un tiro fortissimo batteva imparabilmente il portiere del Luco, ma passavano solo pochi minuti che il Luco con Clementi con una bellissima azione personale batteva il portiere Pecchioli.

Il Luco spingeva e nel finale due tiri di Pecchioli e Clementi finivono di poco sul fondo.
Nel secondo tempo lo faceva da protagonista l’arbitroZmau fischiando a senso unico in favore del Pontassieve facendo innervosire gli avversari rovinando quello che di buono si era visto nel primo tempo.

Al 5’ del secondo tempo per uno svarione della difesa del Luco metteva un giocatore del Pontassieve davanti al portiere che non aveva difficoltà a segnare. Ormai la partita andava avanti con continue interruzioni per falli che l’arbitro non sapeva gestire. Sul finire i ragazzi del Luco tentavano il tutto per tutto con numerosi tiri in porta con Cirillo e Rossi ma senza fortuna.

In queste ultime partite abbiamo visto diversi errori della difesa che da sempre era stata la forza del Luco. La prossima gara grande partita contro L’Affrico e speriamo di rivedere il Luco al gran completo dei tempi migliori.

Per il Luco buona partita di Clementi, Rovini, Carlà.
Da dimenticare l’arbitraggio del sig. Smau
Nel secondo tempo per il Luco sono entrati Agonigi e Tagliaferri

Pubblicità
Condividi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.