Pubblicità

Un’importante mostra – evento in ricordo di Luigi Calamai si svolgerà in una intensa “due giorni” direttamente al Mugello Circuit dove, esattamente 40 anni fa, il campione Mugellano transitò per primo sul traguardo del nostro autodromo al volante di una straordinaria Alfasud Trofeo.

Oggi, a distanza di questi 40 anni, la stessa vettura (insieme a quella del 1983) sarà presente all’interno di due box corredata da un’importante mostra fotografica ed oggetti indossati dal Campione.

Luigi, lo ricordiamo vincitore di Campionati Italiani ed Europei alternandosi con vetture Renault ed Alfa Romeo a cavallo tra gli anni ’70 ed ‘80, mantiene ancora oggi vivo il ricordo del suo palmares sportivo che in quegli anni è stato letteralmente “da invidia”.

La presentazione di un libro appositamente dedicato farà da contorno a questo week-end nei giorni compresi tra il 17 ed il 18 novembre nel segno di prove libere auto a cura di Promo Racing.

OK!Mugello sarà costantemente presente per tutta la durata della manifestazione (gli orari sono visibili sulla locandina ufficiale) diffondendo costantemente flash ed aggiornamenti dell’evento stesso.

Pubblicità
Condividi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.