Luca Guidalotti con Elena Cecchi e Lorenzo Lastrucci
Pubblicità

Luca Guidalotti da tempo è il podista che corre con i colori del nostro giornale. Partito dal Gate 1 dal Lungarno della Zecca, Luca Guidalotti ha terminato questa mattina, domenca 15 aprile, il percorso della edizione della 35° edizione della “Florence Half Marathon” con il tempo di 1:28:31 da considerarsi, insieme alla prossima Maratona di Rimini del 29 Aprile 2018, quali ultimi allenamenti in vista della prossima 100 Km del Passatore in programma il 26 maggio prossimo. Ancora una volta i colori di OK!Mugello sono protagonisti sulle spalle di Luca dove al traguardo ha posato per una foto di gruppo insieme ad altri due mugellani, Elena Cecchi e Lorenzo Lastrucci, anch’essi protagonisti della Mezza Maratona Fiorentina.

Per il 2018 ci sono arrivate varie richieste da atleti agonistici o amatoriali che desiderano correre con i colori di OK!Mugello. Presto avremo a disposizione un kit apposito per gli atleti di ogni disciplina che vogliono correre come a”Atleta Targato OK!Mugello”. Un kit che permetterà di essere riconoscibile come tale e soprattutto unarticolo su OK!Mugello.

Pubblicità
Condividi
Responsabile del quotidiano online OK!Mugello.it, attualmente Project Manager presso Sindimedia Srl. Esperto in comunicazione digitale e delle tematiche relative alla Green Economy, sviluppo sostenibile. Solution manager e consulente per aziende. Ideatore e creativo per progetti di comunicazione online.

1 COMMENTO

Commenta l'articolo, scrivi qui!

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.