Pubblicità

Ha tagliato il traguardo nella splendida cornice del Teatro Romano di Fiesole con il tempo record di 13 ore 49 minuti e 34 secondi, Fabio Di Giacomo con il pettorale N.2 e facente parte del gruppo sportivo Runners Valbossa-Azzate.

Dopo lo start alle 00,05 di questa notte a Bologna, due atleti hanno letteralmente preso il volo, il vincitore della scorsa edizione Alexander Rabeinsteiner e Fabio Di Giacomo. Al primo controllo a Sasso Marconi si distanziavano solo di sette secondi l’uno dall’altro. Molto probabilmente il freddo della notte, che ha obbligato al ritiro molti atleti, ha contribuito ad aumentare la distanza tra i due, in quanto dal secondo controllo a Monzuno fino all’arrivo a Fiesole, Fabio Di Giacomo è sempre stato in testa della gara mentre Alexander Rabeinsteiner si piazza al secondo posto con il tempo di 14 ore e 52 minuti.

All’arrivo gli atleti vengono premiati da Anna Ravoni Sindaco di Fiesole e Riccardo Cavara presidente della Ultra Trail Via Degli Dei.

L’arrivo di Fabio Di Giacomo

Fabio Di Giacomo arriva per primo al teatro di Fiesole! Complimenti! 👏

Publiée par Ultra Trail Via degli Dei sur Samedi 14 avril 2018

L’arrivo di Alexander Rabeinsteiner

Alexander arriva per secondo al teatro romani di Fiesole! Complimenti👏

Publiée par Ultra Trail Via degli Dei sur Samedi 14 avril 2018

 

Pubblicità
Condividi
Responsabile del quotidiano online OK!Mugello.it, attualmente Project Manager presso Sindimedia Srl. Esperto in comunicazione digitale e delle tematiche relative alla Green Economy, sviluppo sostenibile. Solution manager e consulente per aziende. Ideatore e creativo per progetti di comunicazione online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.