Pubblicità

Ha tagliato il traguardo nella splendida cornice del Teatro Romano di Fiesole con il tempo record di 13 ore 49 minuti e 34 secondi, Fabio Di Giacomo con il pettorale N.2 e facente parte del gruppo sportivo Runners Valbossa-Azzate.

Dopo lo start alle 00,05 di questa notte a Bologna, due atleti hanno letteralmente preso il volo, il vincitore della scorsa edizione Alexander Rabeinsteiner e Fabio Di Giacomo. Al primo controllo a Sasso Marconi si distanziavano solo di sette secondi l’uno dall’altro. Molto probabilmente il freddo della notte, che ha obbligato al ritiro molti atleti, ha contribuito ad aumentare la distanza tra i due, in quanto dal secondo controllo a Monzuno fino all’arrivo a Fiesole, Fabio Di Giacomo è sempre stato in testa della gara mentre Alexander Rabeinsteiner si piazza al secondo posto con il tempo di 14 ore e 52 minuti.

All’arrivo gli atleti vengono premiati da Anna Ravoni Sindaco di Fiesole e Riccardo Cavara presidente della Ultra Trail Via Degli Dei.

L’arrivo di Fabio Di Giacomo

Fabio Di Giacomo arriva per primo al teatro di Fiesole! Complimenti! 👏

Publiée par Ultra Trail Via degli Dei sur Samedi 14 avril 2018

L’arrivo di Alexander Rabeinsteiner

Alexander arriva per secondo al teatro romani di Fiesole! Complimenti👏

Publiée par Ultra Trail Via degli Dei sur Samedi 14 avril 2018

 

Pubblicità
Condividi
Responsabile del quotidiano online OK!Mugello.it, attualmente Project Manager presso Sindimedia Srl. Esperto in comunicazione digitale e delle tematiche relative alla Green Economy, sviluppo sostenibile. Solution manager e consulente per aziende. Ideatore e creativo per progetti di comunicazione online.