Pubblicità

Appuntamento dal 10 al 16 giugno in diretta live streaming insieme con OK!Mugello per seguire giorno per giorno le avventure dei “biker estremi mugellani” che parteciperanno alla ” Transpyr Coast to Cost ” lungo la catena dei Pirenei che prevede 800 km, e quasi 20.000 metri di dislivello. Manifestazione a tappe in mtb che ormai ha raggiunto il livello più elevato sia per qualità organizzativa che per varietà del tracciato.

Extreme Bike Mugello, il team composto da Marco Ciolli, Fabrizio e Francesco Pampaloni, biker targati OK!Mugello, reduci nel 2017 in Mongolia dal secondo posto della classifica a squadre. Un curriculum sportivo invidiabile, realizzato nel giro di pochi anni, dopo aver concluso anche altre imprese estreme quali l’Alta via Stage Race sui Monti liguri, la Hero Sudtirol Dolomites, Craft Bike Transalp e la mitica Iron Bike.

Il 2018, per gli Extreme Bike Mugello, sarà un anno importante che li vedrà impegnati in una gara ad alto livello. Partecipare alla Trasnpyr Coast to Coast significa arrivare in sella a una mountain bike a Hondarribia (Guipúzcoa) sull’Oceano Atlantico partendo dal Mar Mediterraneo (Roses) e attraversare la catena montuosa dei Pirenei e la regione della Catalonia (Aragon, Navarre e Euskadi) in soli sette giorni, un’avventura indimenticabile per biker che amano la sfida contro se stessi.

Un’importante novità viene offerta da noi di OK!Mugello che seguiremo tutte le tappe in diretta live dalla Spagna. Seguiremo il Team con un furgone attrezzato per interviste e raccontare tutta l’impresa giorno per giorno, intervistando i biker mugellani e gran parte dei partecipanti sia professionisti che amatori.

Per questo motivo il Comitato organizzatore della Transpyr ha voluto che OK!Mugello divenisse media partner dell’evento, per raccontare in tempo reale la bellezza di una gara sportiva che fa scoprire luoghi incontaminati di una catena montuosa tra le più importanti d’Europa.

Pubblicità
Condividi
Responsabile del quotidiano online OK!Mugello.it, attualmente Project Manager presso Sindimedia Srl. Esperto in comunicazione digitale e delle tematiche relative alla Green Economy, sviluppo sostenibile. Solution manager e consulente per aziende. Ideatore e creativo per progetti di comunicazione online.