Pubblicità

Il Luco esce malamente dalla coppa Italia perdendo con la modesta squadra di Rufina – A nostro giudizio l’incontro è stato sottovalutato in quanto mister Giovannetti ha effettuato un turnover troppo azzardato.

Probabilmente doveva iniziare l’incontro con più titolari per poi sostituirli a giochi fatti. Ogni caso i ragazzi messi in campo hanno dato tutto, ma sono mancati in fase conclusiva.

Al 5’ del primo tempo su calcio d’angolo battuto dal Rufina il pallone arriva nell’area del portiere ed effettua uno strano rimbalzo che spiazza tutta la difesa è il numero 2 degli ospiti è più veloce di tutti a colpire in rete.

Al 30’ su bel lancio di Agonigi irrompe in area Arias che pareggia.Al 40’ la più bella azione di tutta la partita, Brazzini parte da centro campo punta tre avversari superandoli in velocità e dal fondo mette un pallone teso al centro dell’area avversaria ma Giani non riesce a trasformare.

Poco dopo nell’area del Luco in una azione confusa il portiere Romei respinge corto ed il terzino del Rufina è il più svelto a ribattere malgrado il disperato tentativo di Romei che blocca il tiro appena dopo la linea di porta.

Nel secondo tempo Giovannetti effettua numerosi cambi ed è del Luco la superiorità territoriale , ma come già succede da diverse partite pochi e sterili sono i tiri nella porta avversaria.

Nei minuti finali la partita diventa un po’ troppo fallosa e gli animi si riscaldano con numerose interruzioni. Al 90’ per fallo sull’ultimo uomo viene espulso il capitano Paoli, uno fra i migliori del Luco. Subito dopo il portiere Locatelli oggi in panchina sollecitava l’arbitro che facesse riprendere il gioco per le troppe perdite di tempo degli ospiti e veniva espulso un po’ troppo frettolosamente.

Formazione del Luco
Romei Carlà Brazzini Giachetti Arias Paoli Cirillo Rosari Giani Turchi Agonigi
A disp:
Locatelli Alivernini Baggiani Bagnoli Giovannini Gianassi Lukolic Neri Serotti
Nel secondo tempo entrano :
Alivernini Baggiani Gianassi Lukolic Neri
All. Giovannetti
Arbitro: Niccolai

Pubblicità
Condividi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.