La presidenza del consiglio direttivo della “Mugello Marathon” (Gabriele Sargenti ), porta gentilmente a conoscenza di tutta la stampa scritta e parlata che venerdì prossimo 15 settembre 2017, alle ore 11, avrà luogo al Mugello Circuit (Media Center) una conferenza di presentazione della 44° edizione della “Maratona del Mugello”, la maratona più antica d’Italia.

Nel corso della conferenza, oltre al programma della manifestazione ed alle indicazioni relative alla chiusura del traffico delle strade interessate alla competizione, verranno presentati la medaglia celebrativa e la maglia realizzata dalla SmanApp, parte di un progetto che accompegnerà da qui al cinquantenario di questa manifestazione vanto ed onore di tutto il Mugello.

Nella speranza che gli impegni consentono a tutti i giornalisti della stampa scritta e parlata nella loro preziosa presenza.

Condividi
Redattore . Nato a Borgo San Lorenzo nel 1940; giornalista fin dal 1954; autore di circa diecimila articoli di arte, storia, cultura, folclore, costume, sport, vita sociale, civile, religiosa, politica. Appassionato di storia del Mugello, ha dato alle stampe dodici volumi su Borgo San Lorenzo in particolare e sul Mugello in generale. Detiene in archivio 90 mila immagini, dal 1860, di tutto il territorio.

Commenta l'articolo, scrivi qui!