Pubblicità

Sabato 10 e domenica 11 i piccoli grandi atleti del Rugby Mugello saranno impegnati nei consueti raggruppamenti (ormai un appuntamento fisso per il Rugby Mugello). Spiegano dalla società:

L’Under 8 sabato pomeriggio sarà di scena a Pontedera (PI) sul campo del Bellaria Rugby, in collaborazione con i pari età della Polisportiva Sieci – Valdisieve rugby; continua l’apprendimento dei nostri ragazzi, pochi per questa stagione ma sempre di forte impatto nelle partite.

Domenica sarà invece una giornata un po’ particolare per i nostri Under 10, perchè per la prima volta nella stagione giocheranno IN CASA a Borgo San Lorenzo. Per molti di loro, al primo anno di rugby, sarà sicuramente un’esperienza esaltante ma possiamo giurare che anche i giocatori più “esperti” non saranno meno emozionati.

Quale occasione migliore poi che giocare in casa proprio in una domenica di carnevale? Infatti gli organizzatori del Carnevale Mugellano hanno gentilmente aderito alla proposta del Rugby Mugello, omaggiando di un sacchetto di coriandoli gli atleti di tutte le società partecipanti al raggruppamento ( oltre al Rugby Mugello, Montelupo-Empoli, Colligiana, Gambassi, Firenze 1931, Sesto Rugby ) e invitandoli a recarsi dalle 14:30 in piazza Dante ( 5 minuti a piedi dal campo ) per la sfilata dei carri in maschera.

Il Rugby Mugello invita i bambini a partecipare con il proprio costume di carnevale al terzo tempo e gli spettatori a incitare gli atleti durante le partite con una bella maschera, sai che carica per un giocatore essere incitato da superman o l’uomo ragno!

Appuntamento quindi dalle 10:30 alle 12:30 per le partite in viale Europa Unita a Borgo San Lorenzo. Rugby e carnevale, ci può essere una giornata più divertente per un bambino!? Quindi, buon Carnevale Ovale a tutti!

Pubblicità
Condividi

Commenta l'articolo, scrivi qui!