Ed anche per quest’anno con l’arrivo dell’estate la Mugello Volley non va in vacanza!
Sono infatti in pieno svolgimento dalla metà di Giugno i campi solari “Sport & Fun” che hanno regalato tanto divertimento e sport a centinaia di bambini che si sono dati appuntamento ogni giorno al Palazzetto dello Sport di Vicchio per iniziare ogni giorno un’avventura diversa.

Le ragazze “più grandi” invece hanno partecipato come ogni estate alla settimana di sport e mare all’Eurocamp di Cesenatico ed anche quest’anno erano più di 40 ragazze accompagnate da allenatori e dirigenti della società.

È stata una bellissima settimana che ha permesso alle atlete della società mugellana di giocare a beach, andare ai parchi acquatici della Romagna, conoscere tanti coetanei provenienti da tutta Italia ed anche alcuni giocatori di serie A! E’ stata quindi una settimana che non ha tradito le aspettative!

La Mugello Volley non ha mai smesso di programmare ed organizzare la nuova stagione infatti si presenterà a fine agosto in forma splendida pronta per una nuova stagione.
Grazie alla collaborazione con gli amici della Remo Masi di Rufina, la prima squadra disputerà il campionato di Seconda Divisione pronta ed agguerrita per ottenere la promozione: un folto gruppo di ragazze più giovani sostenute da atlete con più esperienza saranno guidate dal Coach Francesca Mattolini.

Partiranno poi anche tutte le altre giovanili: la U16, ben due U14, la U13, altre due squadre U12, i due corsi di Supermini, i tre corsi di minivolley ed il minivolley maschile.
Sono inoltre confermati tutti gli allenatori della scorsa stagione: Francesca Mattolini, Carlo Castellani, Ilaria Bolognesi, Alessia Tiburi, Cristina Bolognesi, Emma Della Bella, Alessandra Bolognesi ed in più ci saranno due nuovi arrivi: Agnese Sampoli e Lisa Tiburi….un Team affiatato, con esperienza e con tanta voglia di fare!
Le prospettive quindi per un’ottima stagione ci sono tutte!!!

Condividi
Redattore Supporto e assistenza alla redazione, addetto al desk e promozione sui social.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here