Pubblicità

Sconcertante serie negativa del Luco che anche ieri (domenica 9 dicembre) non riesce a portare un punto a casa. Per il Luco esordio di Bruni proveniente dal Signa: giocatore molto veloce che non ha demeritato anche in considerazione che ha fatto solo pochi allenamenti con la squadra. Oggi a differenza delle partite scorse la squadra mugellana ha effettuato diverse azioni d’attacco sbagliando la finalizzazione o per precipitazione o per poca convinzione. Cosa sta succedendo al Luco? Certo è che quando, specie nel secondo tempo, si trova in svantaggio non riesce ad avere una reazione incisiva e agonistica per riacciuffare il risultato. A questo punto c’è bisogno che i dirigenti prendano in considerazione il da farsi prima che venga compromessa tutta la stagione.

Il primo tempo finisce con i padroni di casa in vantaggio per 2 a 1.
Al 15 il Viaccia va in vantaggio con Doumbia, vera spina nella difesa degli ospiti, su azione di rimessa che lo stesso trasforma con un bel gol. Al 35’ il Luco su traversone pareggia con un bel colpo di testa di Giovannini. Passano solo pochi minuti e su calcio d’angolo entra nuovamente di testa il bravo Doumbia che riporta in vantaggio la sua squadra.
Il secondo tempo inizia con una maggior pressione del Luco che si porta in diverse occasioni sotto la porta difesa da Grossi ma senza successo. Al 12’ per un fallo di mano di Giovannini l’arbitro assegna un rigore al Viaccia che Bastogi non sbaglia.
Il Luco sotto di tre gol non riesce a reagire per riagguantare il risultato e al 45’ su rigore assegnato dall’arbitro Zeni dal dischetto si fa parare il tiro.
Finisce così una partita giustamente vinta dal Viaccia.

Formazioni:
Luco
Romei Paoli Bagnoli Gianassi Arias Giovannini Bruni Lukolic Zeni Turchi Brazzini Locatelli Calamai Carlà Cirillo Giani Rossi Rosari
Nel secondo tempo entrano:
Rosari Carlà Cirillo
Allenatore: Giovannetti

Viaccia:
Grossi Bianchi Massaro Martini Diddi Carlesi Argenti Ortega Tortoli Bastogi Doumbia M. Cicatiello Paoli Rovai Pari D’Alessandro Cuni Doumbia K.
Sforzi Batacchi
Migliore in campo Doumbia M.

Pubblicità
Condividi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.