Pubblicità

Dopo una lunga astinenza, finalmente il Luco torna alla vittoria contro un modesto Jolly Montemurlo anche senza convincere pienamente; ma sicuramente il risultato positivo servirà a ridare nuova fiducia ai mugellani.

Inizia subito male per i padroni di casa che al 2’ minuto subiscono il primo gol ad opera di Lunardi che sfrutta una disattenzione della difesa per andare in gol. Al 35’ si ripete la solita situazione del primo gol ed il Montemurlo raddoppia con Ritarossi. Un minuto dopo un’incertezza fra portiere e difensore lascia il pallone rotolare nell’area del Luco senza che gli avversari sappiano approfittarne.

A questo punto la partita sembrava chiusa anche per lo scarso gioco delle due squadre. Ma al 40’ la svolta decisiva; su traversone da calcio di punizione il neo acquisto del Luco Bruni è più svelto di tutti a saltare e mettere di testa il pallone in gol. Nel giro di pochi minuti il Luco prima con Turchi pareggia e subito dopo Lukolic porta in vantaggio i locali.

All’inizio del secondo tempo ancora grande occasione per il Luco che con un bel colpo di testa di Giani scavalca il portiere Masi , ma un difensore salva sulla linea di porta.

A questo punto il Luco si limita a controllare la partita che diventa un po’ fallosa per l’agonismo delle due squadre. Al 45’ viene espulso per il Montemurlo Gori per aver gettato il pallone contro il guardialinee.

Una partita tutto sommato modesta che si è ravvivata solo negli ultimi 10 minuti del primo tempo. Bene per il Luco Turchi.

Formazione del Luco
Romei Baggiani Carlà Cirillo Paoli Arias Bruni Turchi Giani Gianassi Lukolic Locatelli Cioppi Rossi Rosari Monetti Giovannini Brazzini Bagnoli . Nel secondo tempo entrano:
Cioppi Rossi Rosari Monetti Giovannini
All. Giovannetti

Formazione del Montemurlo;
Masi Ricci Brunetti Cortonesi Bechini Segoni Lunardi Tarracchi Ritorossi Gori Barozzi Marini Calamai Lazzari Segoni Yamo Tomberli Buccetti Antico Iannelli
All. Calamai
Arbitro : Cremone

Pubblicità
Condividi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.