Pubblicità

Sconfitta pesante per la squadra di casa che perde immeritatamente con la Sestese e adesso si trova nelle ultime posizioni di classifica. Il Luco aveva impostato una partita accorta, ma con buone ripartenze e buone azioni senza però essere incisivi in fase di conclusione.

Nel primo tempo al 35’ esce Giani per infortunio. Al 8’ la Sestese libera un giocatore in area ma il tiro finisce sul palo. Al 20’ grande azione della Sestese che all’interno dell’area di rigore libera un proprio uomo che tira sicuro, ma Romei riesce a neutralizzare. Al 40’ Per il Luco Zeni trova un gol, ma l’arbitro annulla per fuorigioco. Il primo tempo termina sul risultato di 0 a 0.

Il secondo tempo inizia con un Luco più aggressivo che arriva spesso sotto porta avversaria, ma nel miglior momento dei padroni di casa in una azione di rimessa due giocatori si contrastano a mezza altezza nell’area dei padroni di casa e l’arbitro ravvisa un fallo abbastanza dubbio e concede un rigore che De Gori non sbaglia spiazzando il portiere. Al 35’ esce per infortunio Turchi.

Mentre il Luco produce il suo massimo sforzo per raggiungere il pareggio, la Sestese di rimessa arriva a 10 metri dell’area di rigore e De Gori lascia partire un gran tiro e il pallone si infila sotto la traversa che Romei non riesce ad intercettare ed è gol.
Per il gioco espresso dalle due squadre un pareggio sarebbe stato il giusto risultato, purtroppo in queste ultime partite troppi episodi condannano il Luco. Per il Luco bene Zeni Alias e Turchi.

Per rivedere il Luco delle prime partite bisognerà aspettare l’anno nuovo con il rientro di tutti gli infortunati o sperare nella dirigenza con qualche nuovo acquisto di esperienza.

Formazione del Luco
Romei Baggiani Bagnoli Gianassi Arias Giovannini Lukolic Zeni Giani Turchi Cirillo a disposizione:
Locatelli Carlà Brazzini Giachetti Rovini Paoli. Rosari Roselli Rossi
Nel secondo tempo entrano:
Brazzini Roselli Rossi
All. Giovannetti

Formazione Sestese:
Giusto Gori Dainelli Marsiglia Ravanelli Bellagamba Bonfanti Bonfanti Di Vico De Gori Betazzi
A disp.
Pellegrini Testaguzzo Dotallevi Delli Navelli Rodolfo Carlini Nardoni Lari Torrente
Arbitro sig. Bruni

Pubblicità
Condividi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.