Pubblicità

Da oggi, sabato 1 dicembre, si aprono le iscrizioni alla Ultra Trail del Mugello che si disputerà il 28 aprile 2019 con partenza da Badia di Moscheta nel comune di Firenzuola.

Sono disponibili solamente 300 pettorali per la gara di 60 km e 400 pettorali per la gara di 24 km, pertanto tutti coloro che sono interessati alla competizione è bene che affrettino per opzionare il proprio pettorale.

L’Ultra Trail del Mugello (60km) è aperta ad atleti italiani e stranieri che dovranno dimostrare, all’atto dell’iscrizione, di essere essere in possesso di certificazione medica di idoneità sportiva agonistica in corso di validità per attività ad elevato impegno cardiovascolare (B1, B2, B3, B4, B5, B6).

Per informazioni e iscrizioni: www.ultratrailmugello.it

Pubblicità
Condividi
Responsabile del quotidiano online OK!Mugello.it, attualmente Project Manager presso Sindimedia Srl. Esperto in comunicazione digitale e delle tematiche relative alla Green Economy, sviluppo sostenibile. Solution manager e consulente per aziende. Ideatore e creativo per progetti di comunicazione online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.